Il Centro Utilizza prodotti di alta qualità ISHI i biocosmeceutici

ISHI è da ben 35 anni un punto di riferimento nell’estetica professionale e nel benessere. Presente in 9 paesi, leader riconosciuta nello studio e nella ricerca di principi attivi naturali, creatrice dei primi biocosmeceutici e produttrice di cosmetici a tutto tondo: dalla metodica ritardante per l’epilazione al trattamento pre e post chirurgia estetica.
Ishi, azienda solida e dinamica, parte di un gruppo specializzato nella produzione di ingredienti organici e biologici per la cosmetica e la farmaceutica, forte delle conoscenze più approfondite della moderna cosmetologia e della fisiologia, ha creato, prima al mondo, i biocosmeceutici : formulazioni incredibilmente naturali, ma con efficacia e risultati come nei prodotti tradizionali.

I Biocosmeceutici, ovvero: liberi di e ...liberi da

 

Liberi da

Parabeni, oli minerali, olio di vaselina, paraffina, imidazolidinilurea, glicole propilenico, isotiazolinone e metilisotiazolinone, sodio laurilsolfato (SLS e SLES), BHA e BHT, carbomer, formaldeide, edta, cocco ammidi, lanolina
e derivati, triclosan, bronopol, trietanolammina (TEA), oli di silicone, ossidi di etilene (POE e PEG), allergeni dei profumi.

 

Liberi di

Ottenere il massimo dei risultati ed una efficacia garantita
Usare prodotti gradevoli e dalla sensorialità affascinante
Curare la salute ed il benessere della propria pelle
Rispettare l'ambiente anche attraverso i gesti più semplici e la cura di sé
Disporre del meglio della ricerca scientifica cosmetologica mondiale in tutta sicurezza

Hydratherapy

Idratazione superficiale, di profondità e di ripristino della barriera

hydratherapi lissone

A chi si rivolge:

Per l’uomo e per la donna, a tutte le età.
Per pelli disidratate, anche le più sensibili.
Per il trattamento del viso e del corpo.

Cosa fa:

ISHI Hydratherapy è una linea completa specifica per il trattamento di disidratazione superficiale e disidratazione profonda, di alipia e pelli sottili, di ispessimenti cutanei, nonché per la preparazione, l’attivazione e il potenziamento di altri trattamenti viso e corpo.

In particolare ISHI Hydratherapy si concentra su:

  • Azione idratante superficiale grazie all’acido jaluronico da biotecnologia, alle proteine del Grano, ai polisaccaridi isomerizzati.
  • Azione idratante di profondità, per effetto de gli estratti di Plankton ad azione enzimocinetica, del PCA, degli amminoacidi essenziali, dell’NMF ricostituito.
  • Azione idratante per ripristino della barriera, grazie agli Insaponificabili, agli Acidi Grassi Essenziali dei vinaccioli, alle Ceramidi vegetali, ai Fosfolipidi e alla Vitamina E.

Come usarla:

In cabina in trattamenti dai 45 minuti a poco più di un’ora, con maschere e sieri specifici.
Trattamenti singoli o pacchetti da 3-4 trattamenti.
È possibile l’integrazione con apparecchiature estetiche e di medicina estetica.
Nella terapia domiciliare quotidianamente per un’intensa attività idratante e di protezione, sia con creme 24 ore che con prodotti giorno e notte e con sieri specifici.

Quando usarla:

Tutto l’anno, per trasformare una pulizia del viso in un trattamento profondamente idratante, o secondo necessità.
I prodotti di autocura sono eccellenti nell’uso quotidiano, anche tra un ciclo e l’altro di trattamenti specifici.

Perché sceglierla:

Perchè l’idratazione è una esigenza fondamentale di qualsiasi tipo di pelle ed è necessario un approccio completo e razionale.
ISHI Hydratherapy è l’unico trattamento idratante a 3 dimensioni, che cura non soltanto l’idratazione diretta, superficiale e di profondità, ma anche quella indiretta, di lunga durata, dovuta all’attività di ripristino della barriera.

Ingredienti chiave:

Acido jaluronico da biotecnologia, acido piroglutammico libero (PCA) e PCA sale sodico, acido glicerretico, acidi grassi essenziali, proteine del grano, estratti di Plankton ad azione enzimocinetica.

Share by: