Il Centro Utilizza prodotti di alta qualità ISHI i biocosmeceutici

ISHI è da ben 35 anni un punto di riferimento nell’estetica professionale e nel benessere. Presente in 9 paesi, leader riconosciuta nello studio e nella ricerca di principi attivi naturali, creatrice dei primi biocosmeceutici e produttrice di cosmetici a tutto tondo: dalla metodica ritardante per l’epilazione al trattamento pre e post chirurgia estetica.
Ishi, azienda solida e dinamica, parte di un gruppo specializzato nella produzione di ingredienti organici e biologici per la cosmetica e la farmaceutica, forte delle conoscenze più approfondite della moderna cosmetologia e della fisiologia, ha creato, prima al mondo, i biocosmeceutici : formulazioni incredibilmente naturali, ma con efficacia e risultati come nei prodotti tradizionali.

I Biocosmeceutici, ovvero: liberi di e ...liberi da

 

Liberi da

Parabeni, oli minerali, olio di vaselina, paraffina, imidazolidinilurea, glicole propilenico, isotiazolinone e metilisotiazolinone, sodio laurilsolfato (SLS e SLES), BHA e BHT, carbomer, formaldeide, edta, cocco ammidi, lanolina
e derivati, triclosan, bronopol, trietanolammina (TEA), oli di silicone, ossidi di etilene (POE e PEG), allergeni dei profumi.

 

Liberi di

Ottenere il massimo dei risultati ed una efficacia garantita
Usare prodotti gradevoli e dalla sensorialità affascinante
Curare la salute ed il benessere della propria pelle
Rispettare l'ambiente anche attraverso i gesti più semplici e la cura di sé
Disporre del meglio della ricerca scientifica cosmetologica mondiale in tutta sicurezza

Hydratherapy

Idratazione superficiale, di profondità e di ripristino della barriera

hydratherapi lissone

A chi si rivolge:

Per l’uomo e per la donna, a tutte le età.
Per pelli disidratate, anche le più sensibili.
Per il trattamento del viso e del corpo.

Cosa fa:

ISHI Hydratherapy è una linea completa specifica per il trattamento di disidratazione superficiale e disidratazione profonda, di alipia e pelli sottili, di ispessimenti cutanei, nonché per la preparazione, l’attivazione e il potenziamento di altri trattamenti viso e corpo.

In particolare ISHI Hydratherapy si concentra su:

  • Azione idratante superficiale grazie all’acido jaluronico da biotecnologia, alle proteine del Grano, ai polisaccaridi isomerizzati.
  • Azione idratante di profondità, per effetto de gli estratti di Plankton ad azione enzimocinetica, del PCA, degli amminoacidi essenziali, dell’NMF ricostituito.
  • Azione idratante per ripristino della barriera, grazie agli Insaponificabili, agli Acidi Grassi Essenziali dei vinaccioli, alle Ceramidi vegetali, ai Fosfolipidi e alla Vitamina E.

Come usarla:

In cabina in trattamenti dai 45 minuti a poco più di un’ora, con maschere e sieri specifici.
Trattamenti singoli o pacchetti da 3-4 trattamenti.
È possibile l’integrazione con apparecchiature estetiche e di medicina estetica.
Nella terapia domiciliare quotidianamente per un’intensa attività idratante e di protezione, sia con creme 24 ore che con prodotti giorno e notte e con sieri specifici.

Quando usarla:

Tutto l’anno, per trasformare una pulizia del viso in un trattamento profondamente idratante, o secondo necessità.
I prodotti di autocura sono eccellenti nell’uso quotidiano, anche tra un ciclo e l’altro di trattamenti specifici.

Perché sceglierla:

Perchè l’idratazione è una esigenza fondamentale di qualsiasi tipo di pelle ed è necessario un approccio completo e razionale.
ISHI Hydratherapy è l’unico trattamento idratante a 3 dimensioni, che cura non soltanto l’idratazione diretta, superficiale e di profondità, ma anche quella indiretta, di lunga durata, dovuta all’attività di ripristino della barriera.

Ingredienti chiave:

Acido jaluronico da biotecnologia, acido piroglutammico libero (PCA) e PCA sale sodico, acido glicerretico, acidi grassi essenziali, proteine del grano, estratti di Plankton ad azione enzimocinetica.

Winetherapy

Doppia azione di bellezza e benessere per riequilibrare le disarmonie del sistema corpo-mente

winetherapy lissone

A chi si rivolge:

Per tutti, uomini e donne, a tutte le età, per il viso e il corpo.
Ottimo anche per pelli sensibili, rilassate o mature.
Anche per le donne in gravidanza

Cosa fa:

Risultato di un lungo progetto di ricerca avviato nel 1991, ISHI Winetherapy si rivolge a 3 problemi fondamentali:

  • Ritenzione idrica ed edematosità
  • Atonia e perdita di elasticità
  • Stress e senescenza

In particolare ISHI Winetherapy si concentra su:

  • Azione drenante, grazie ai polifenoli, agli oligoelementi del vino e alle OPCs (proantocianidine oligomeriche)
    dell’uva rossa.
  • Azione elasticizzante e rassodante, grazie agli idrossiacidi del mosto d’uva, all’azione sinergica di principi attivi come l’olio essenziale di Arancio dolce e il Fango termale organico di Reichnau.
  • Azione stimolante e rigenerante antistress ed antiaging, grazie agli Acidi Grassi Essenziali dei vinaccioli, al Resveratrolo della vite rossa, agli estratti di Fragola selvatica e al Tocoferolo (vitamina E).

Come usarla:

ISHI Winetherapy è un trattamento globale totalbody, che avvolge tutta la persona con profumi unici e texture sontuose, coinvolgendone gradevolmente i sensi.
Le molteplici possibilità di utilizzo dei prodotti, offrono una metodica articolata e completa, cabina + autocura, integrabile con diverse tecnologie estetiche, per pacchetti da 8-9 sedute o per il singolo trattamento benessere.
La durata, secondo l’ampiezza della parte trattata, va da un’ora a un’ora e mezza.

Quando:

In ogni momento dell’anno, per almeno un paio di cicli. L’autocura anche nell’uso quotidiano durante tutto l’anno. La Crema al Pinot nero anche più volte al giorno, il Mosto d’Uva per stimolare rigenerazione e rinnovamento tissutale fino a 3 volte la settimana e secondo necessità

Perché sceglierla:

ISHI Winetherapy si contraddistingue per essere un sofisticato sistema di trattamento che combina efficacia e risultati con sensorialità uniche ed affascinanti: straordinari risultati di bellezza attraverso un benessere senza paragoni!

Share by: